Italiano  -  English

Guida - Privacy Policy

RICERCA

VALUTA

Selezionare la valuta:

Stampa la pagina

GUIDA ONLINE


  1. Si può acquistare sia come utente registrato che come utente non registrato.
  2. Per creare un nuovo profilo utente andare sulla voce del menu ACCESSO per registrarsi e selezionare il link “registrazione online”.La registrazione comporta i seguenti vantaggi:
    • poter memorizzare i dati di spedizione in modo da non doverli più digitare per i successivi acquisti ed abbreviare così il processo di acquisto.
    • poter accedere in ogni momento allo storico delle proprie prenotazioni;
    • ricevere la newsletter con le offerte speciali sui vini e le ultime notizie sul sito
  3. Ad avvenuta registrazione verrà inviata una email di benvenuto con i dati “username” e “password” scelti. Si consiglia di conservare l’email.
  4. Per accedere al proprio profilo inserire nome utente e password nella voce del menu ACCESSO: entrando nella prima pagina si possono leggere riassunti i proprio dati, che è possibile modificare e aggiornare in ogni momento cliccando su “dati personali” e “informazioni di fatturazione”
  5. quando si vuole uscire dal proprio profilo usare il link “termina la sessione”
  6. per scegliere quali prodotti acquistare andare sulla voce CATALOGO: lì si trovano tutti i vini che l’Enoteca Marco Costantini offre, suddivisi per “tipo di vino”, per “prezzo”, “per provenienza”, “per produttore”.
  7. dopo aver selezionato i prodotti che si desidera acquistare, cliccare sulla voce “aggiungi”, a destra del box del prodotto, che così verrà inserito nel carrello.
  8. Se si vuole continuare ad acquistare, cliccare su “continua”, se si vuole comprare subito cliccare su “acquista”.
  9. Il pulsante acquista manda alla pagina che permette di acquistare come utente registrato (vedi vantaggi sopra indicati) o come utente non registrato
  10. Accedendo all’acquisto, devo selezionare la nazione e le eventuali opzioni per la zona di Roma. Se l’indirizzo di spedizione è uguale a quello di fatturazione, selezionare la casella sottostante (i dati successivi verranno inseriti automaticamente), altrimenti compilare in basso i campi di spedizione manualmente.
  11. Cliccando sul pulsante avanti comparirà la schermata riassuntiva dell’acquisto, incluse spese di spedizione e spese di imballaggio.
  12. Per procedere all’acquisto definitivo selezionare “acquista”: verrà inviata per email la conferma dell’ordine, con i dettagli dell’acquisto e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico.
  13. Spedire all’email servizioclienti@enotecamarcocostantini.com i dati del bonifico effettuato: ordinante e causale, beneficiario, numero di CRO (dato più importante) e l’importo.
  14. A quel punto partirà la spedizione della merce ordinata.